BACHECA DI ANNUNCI GRATUITI PER GLI ALLEVATORI - PUBBLICA LA TUA INSERZIONE NELLA CATEGORIA PERTINENTE - PUOI INSERIRE FOTO O VIDEO

Il Portale Italiano dell'Ornitofilia V&A - mercatino degli uccelli
| | | | | |
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 UCCELLI
 CANARINI
 RAZZA SPAGNOLA - FIFE FANCY ( zona Avellino)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

SERGIO

Italy
6 Messaggi

Inviato il il 19 dicembre 2006 :  12:39:48  Guarda il profilo di  Visita il Sito di SERGIO  Rispondi Citando
SONO DISPONIBILI BELLISSIMI ESEMPLARI DI:

FIFE FANCY;

RAZZA SPAGNOLA.

TELEFONARE SERALI: 3386553678

EMAIL: ASSIA2001@LIBERO.IT[/font=Arial]

Modificato da - SERGIO in data 09 ottobre 2007 10:39:20

Il Principiante

4 Messaggi

Inviato il 29 maggio 2007 :  00:00:33  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Il Principiante  Rispondi Citando
ciao Sergio,hai una coppia di Fife da vendere?grazie
Torna all'inizio della Pagina

SERGIO

Italy
6 Messaggi

Inviato il 01 giugno 2007 :  19:51:36  Guarda il profilo di  Visita il Sito di SERGIO  Rispondi Citando
Ciao,

al momento ho tutte le coppie ancora in cova e, pertanto, non posso accontentarti. In ogni caso sappi che questo non è il periodo più indicato per gli acquisti. Tra un pò gli uccellini andranno in muta e fino al termine di questo delicatissima fase della loro esistenza non è consigliabile spostarli, pena grossi problemi di salute.

Puoi senz'altro ricontattarmi verso gli inizi del prossimo mese di settembre e sicuramente potrò accontentarti sia con ottimi riproduttori che con altrettanto ottimi novelli nati quest'anno.

Cordiali saluti.
Sergio
quote:
Inviato in origine da Il Principiante

ciao Sergio,hai una coppia di Fife da vendere?grazie

Il Principiante

4 Messaggi

Inviato il 02 giugno 2007 :  01:01:55  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Il Principiante  Rispondi Citando
grazie sergio........allora ci risentiamo per settembre....sono seriamente interessato ad una coppietta di fife......tu sei di avellino ma di ke zona?

Grazie di nuovo

SERGIO

Italy
6 Messaggi

Inviato il 04 giugno 2007 :  17:41:21  Guarda il profilo di  Visita il Sito di SERGIO  Rispondi Citando
Ciao,
zona Montemiletto.
Sentiamoci dopo la prima quindicina di settembre così sia i novelli che i riproduttori saranno perfettamente mutati. Allora potrai, se vorrai, scrivermi direttamente all'indirizzo e-mail che è nel corpo della mia inserzione.

Cordiali saluti
Sergio
quote:

grazie sergio........allora ci risentiamo per settembre....sono seriamente interessato ad una coppietta di fife......tu sei di avellino ma di ke zona?

Grazie di nuovo

Il Principiante

4 Messaggi

Inviato il 28 ottobre 2007 :  00:26:48  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Il Principiante  Rispondi Citando
ciao sergio............hai una o due coppie di fife da vendere?se mi dici anke il prezzo anke in privato ,grazie

SERGIO

Italy
6 Messaggi

Inviato il 29 ottobre 2007 :  14:26:28  Guarda il profilo di  Visita il Sito di SERGIO  Rispondi Citando
quote:

ciao sergio............hai una o due coppie di fife da vendere?se mi dici anke il prezzo anke in privato ,grazie

Ciao.

Ho provato a contattarti direttamente attraverso questa rubrica, ma senza successo.
Ho disponibile quanto da te richiesto.
Per i dettagli ti prego di contattarmi direttamente al seguente indirizzo e-mail:
ASSIA2001@LIBERO.IT
Se vuoi, puoi anche contattarmi telefonicamente al:
3386553678.
Ti saluto cordialmente.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:

statistiche sito
Vai all'inizio della pagina Il Portale Italiano dell'Ornitofilia V&A - mercatino degli uccelli - © Il Portale Italiano dell'Ornitofilia V&A - mercatino degli uccelli
Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000