| Autore |
Discussione  |
|
|
SERGIO
Italy
6 Messaggi |
Inviato il il 19 dicembre 2006 : 12:39:48
|
SONO DISPONIBILI BELLISSIMI ESEMPLARI DI:
FIFE FANCY;
RAZZA SPAGNOLA.
TELEFONARE SERALI: 3386553678
EMAIL: ASSIA2001@LIBERO.IT[/font=Arial] |
Modificato da - SERGIO in data 09 ottobre 2007 10:39:20 |
|
|
Il Principiante
4 Messaggi |
Inviato il 29 maggio 2007 : 00:00:33
|
ciao Sergio,hai una coppia di Fife da vendere?grazie |
 |
|
|
SERGIO
Italy
6 Messaggi |
Inviato il 01 giugno 2007 : 19:51:36
|
Ciao,
al momento ho tutte le coppie ancora in cova e, pertanto, non posso accontentarti. In ogni caso sappi che questo non è il periodo più indicato per gli acquisti. Tra un pò gli uccellini andranno in muta e fino al termine di questo delicatissima fase della loro esistenza non è consigliabile spostarli, pena grossi problemi di salute.
Puoi senz'altro ricontattarmi verso gli inizi del prossimo mese di settembre e sicuramente potrò accontentarti sia con ottimi riproduttori che con altrettanto ottimi novelli nati quest'anno.
Cordiali saluti. Sergio
quote: Inviato in origine da Il Principiante
ciao Sergio,hai una coppia di Fife da vendere?grazie
|
 |
|
|
Il Principiante
4 Messaggi |
Inviato il 02 giugno 2007 : 01:01:55
|
grazie sergio........allora ci risentiamo per settembre....sono seriamente interessato ad una coppietta di fife......tu sei di avellino ma di ke zona?
Grazie di nuovo |
 |
|
|
SERGIO
Italy
6 Messaggi |
Inviato il 04 giugno 2007 : 17:41:21
|
Ciao, zona Montemiletto. Sentiamoci dopo la prima quindicina di settembre così sia i novelli che i riproduttori saranno perfettamente mutati. Allora potrai, se vorrai, scrivermi direttamente all'indirizzo e-mail che è nel corpo della mia inserzione.
Cordiali saluti Sergio
grazie sergio........allora ci risentiamo per settembre....sono seriamente interessato ad una coppietta di fife......tu sei di avellino ma di ke zona?
Grazie di nuovo
|
 |
|
|
Il Principiante
4 Messaggi |
Inviato il 28 ottobre 2007 : 00:26:48
|
| ciao sergio............hai una o due coppie di fife da vendere?se mi dici anke il prezzo anke in privato ,grazie |
 |
|
|
SERGIO
Italy
6 Messaggi |
Inviato il 29 ottobre 2007 : 14:26:28
|
ciao sergio............hai una o due coppie di fife da vendere?se mi dici anke il prezzo anke in privato ,grazie
Ciao.
Ho provato a contattarti direttamente attraverso questa rubrica, ma senza successo. Ho disponibile quanto da te richiesto. Per i dettagli ti prego di contattarmi direttamente al seguente indirizzo e-mail: ASSIA2001@LIBERO.IT Se vuoi, puoi anche contattarmi telefonicamente al: 3386553678. Ti saluto cordialmente. |
 |
|
| |
Discussione  |
|