BACHECA DI ANNUNCI GRATUITI PER GLI ALLEVATORI - PUBBLICA LA TUA INSERZIONE NELLA CATEGORIA PERTINENTE - PUOI INSERIRE FOTO O VIDEO

Il Portale Italiano dell'Ornitofilia V&A - mercatino degli uccelli
| | | | | |
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 RETTILI - ANFIBI - PESCI
 RETTILI - ANFIBI - PESCI
 acquario acqua dolce
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

salcar

1 Messaggi

Inviato il il 13 settembre 2006 :  08:38:33  Guarda il profilo di  Visita il Sito di salcar  Invia a salcar un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN Messenger di salcar  Rispondi Citando
Buongiorno a tutti, sono un neofita dell'acquariologia e vorrei qualche informazione per cominciare bene. Che pesci acquistare (e i loro prezzi di mercato), che vegetazione usare, che alimentazione .... insomma qualsiasi notizia mi potrebbe ritornare utile. Vi ringrazio sin d'ora per tutti i consigli che mi darete.
Ciao

AmministratoreFrancesco

75 Messaggi

Inviato il 13 settembre 2006 :  22:25:54  Guarda il profilo di  Visita il Sito di AmministratoreFrancesco  Rispondi Citando
Mi spiace ma il Mercatino รจ destinato solo ad annunci economici. Il quesito devi postarlo in forum, nella sezione "Cani Gatti & C."

Grazie!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:

statistiche sito
Vai all'inizio della pagina Il Portale Italiano dell'Ornitofilia V&A - mercatino degli uccelli - © Il Portale Italiano dell'Ornitofilia V&A - mercatino degli uccelli
Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000