BACHECA DI ANNUNCI GRATUITI PER GLI ALLEVATORI - PUBBLICA LA TUA INSERZIONE NELLA CATEGORIA PERTINENTE - PUOI INSERIRE FOTO O VIDEO





Il Portale Italiano dell'Ornitofilia V&A - mercatino degli uccelli
| | | | | |
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?



     






 Tutti i forum
 MAMMIFERI
 CANI - GATTI
 Help adozione NAPOLI !!!! Cucciola cerca padrone a
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Pixelina

1 Messaggi

Inviato il il 30 agosto 2006 :  16:43:07  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Pixelina  Rispondi Citando
Ciao ragazzi, vi scrivo perche' ho bisogno del vostro aiuto.
Domenica abbiamo trovato una cagnolina che era stata investita. L'abbiamo portata al pronto soccorso e le hanno diagnosticato una frattura alla zampina anteriore. Ora e' in una clinica veterinaria perche' le hanno ingessato la zampina, ma non puo' stare li' troppo tempo, sia perche' la tengono in un box picccolissimo ed anche perche' ha bisogno di tanto amore. Io purtroppo non posso tenerla perche' a casa ho uno zoo ed i miei genitori mi hanno categoricamente detto di NO !!!!
Cerco una persona che abbia veramente tanta voglia di coccolarla, di amarla e di curarla. Dovra' avere il gesso per circa 30 giorni. E' di taglia media, marroncina, ha circa 3 mesi ed ha due occhi marroni dolcissimi.
Questa mattina sono andata in clinica per coccolarla un po' e le ho fatto delle foto ma sono venute male. Oggi gliene faro' altre.
Vi prego di aiutarmi, se non riesco in breve a trovare un padrone per la cucciola sono costretta a darla ad un rifugio per cani randagi e gia' sto male al solo pensiero.
La cagnolina si trova a Napoli se volete contattarmi potete scrivermi all'email chiara@corvetteitalia.it o chiamarmi al numero 340 3488822.

Grazie ancora a tutti
Chiara
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:


statistiche sito
Vai all'inizio della pagina Il Portale Italiano dell'Ornitofilia V&A - mercatino degli uccelli - © Il Portale Italiano dell'Ornitofilia V&A - mercatino degli uccelli
Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000