BACHECA DI ANNUNCI GRATUITI PER GLI ALLEVATORI - PUBBLICA LA TUA INSERZIONE NELLA CATEGORIA PERTINENTE - PUOI INSERIRE FOTO O VIDEO

Il Portale Italiano dell'Ornitofilia V&A - mercatino degli uccelli
| | | | | |
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 UCCELLI
 CANARINI
 cerco canarine ardesia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fradero

Campania
3 Messaggi

Inviato il il 28 gennaio 2011 :  18:04:53  Guarda il profilo di  Visita il Sito di fradero  Rispondi Citando
cerco canarine ardesia 2010 provincia di Napoli

AmministratoreFrancesco

75 Messaggi

Inviato il 29 gennaio 2011 :  17:53:43  Guarda il profilo di  Visita il Sito di AmministratoreFrancesco  Rispondi Citando
Io ne ho diverse femmine ardesia dominanti (nero bianco), ma sto a Barletta. Andrò a Reggio Emilia il 13 febbraio per Avincontro-San Valentino, non so se sia possibile incontrarci lì.
Torna all'inizio della Pagina

fradero

Campania
3 Messaggi

Inviato il 29 gennaio 2011 :  20:10:39  Guarda il profilo di  Visita il Sito di fradero  Rispondi Citando
Lo immaginavo Francesco dove posso scriverti in privato?

AmministratoreFrancesco

75 Messaggi

Inviato il 29 gennaio 2011 :  21:37:30  Guarda il profilo di  Visita il Sito di AmministratoreFrancesco  Rispondi Citando
verdi.ardesia@libero.it

AmministratoreFrancesco

75 Messaggi

Inviato il 30 gennaio 2011 :  01:24:31  Guarda il profilo di  Visita il Sito di AmministratoreFrancesco  Rispondi Citando
Ricevuta l'e-mail e risposto. Saluti.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:

statistiche sito
Vai all'inizio della pagina Il Portale Italiano dell'Ornitofilia V&A - mercatino degli uccelli - © Il Portale Italiano dell'Ornitofilia V&A - mercatino degli uccelli
Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000