BACHECA DI ANNUNCI GRATUITI PER GLI ALLEVATORI - PUBBLICA LA TUA INSERZIONE NELLA CATEGORIA PERTINENTE - PUOI INSERIRE FOTO O VIDEO

Il Portale Italiano dell'Ornitofilia V&A - mercatino degli uccelli
| | | | | |
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 UCCELLI
 CANARINI
 Cedo canarini nero bianco
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

AmministratoreFrancesco

75 Messaggi

Inviato il il 25 dicembre 2009 :  11:19:56  Guarda il profilo di  Visita il Sito di AmministratoreFrancesco  Rispondi Citando
Ho un gruppetto di una dozzina di canarini nero bianco dominante, ambosessi, novelli e riproduttori + qualche nero giallo brinato, che cedo tutti a prezzo contenuto, smettendo di allevare il nero base.

Posso consegnare i canarini di persona a Bari o in allevanto, oppure portare i soggetti a Reggio Emilia il 14 febbraio 2010 - Mercatino di San Valentino. Possibile anche una spedizione aerea.

Recapiti: verdi.ardesia@libero.it -- 335/1675960

arioste

Calabria
18 Messaggi

Inviato il 18 gennaio 2010 :  21:45:54  Guarda il profilo di  Visita il Sito di arioste  Rispondi Citando
Peccato ke nn capito nei dintorni di bari, mi piacerebbe avere qualche tua coppia......
Torna all'inizio della Pagina

AmministratoreFrancesco

75 Messaggi

Inviato il 25 gennaio 2010 :  18:50:22  Guarda il profilo di  Visita il Sito di AmministratoreFrancesco  Rispondi Citando
Bhe, se trovi qualcuno che venga da queste parti, fammi un fischio. Oppure a Reggio Emilia per il 14 febbraio.

jamsheed

7 Messaggi

Inviato il 05 febbraio 2010 :  14:03:07  Guarda il profilo di  Visita il Sito di jamsheed  Rispondi Citando
gentilissimo francesco io sarei interessato ad un nero giallo femmina, se ne ha batte un colpo?io sono di pescara quindi il 14 se va in macchia a reggio emilia potrebbe fermarsi al casello se non è troppo di distrurbo gliene sarei molto grato, lo sto cercando disperatamente!

AmministratoreFrancesco

75 Messaggi

Inviato il 07 febbraio 2010 :  18:14:02  Guarda il profilo di  Visita il Sito di AmministratoreFrancesco  Rispondi Citando
Femmine ne ho quattro (MA SONO NERO BIANCO, a te non interessavano gli ardesia?) e da Pescara passo. Telefonami al 335/1675960 o scrivimi a francescochieppa@libero.it e ci mettiamo d'accordo. Ripeto, ho 4 femmine e due maschi (Nero Bianchi).

Circa i Nero Gialli, posso cederti una femmina adulta intensa, brinate non ne ho più. Fammi sapere se è una intensa che ti serve.

jamsheed

7 Messaggi

Inviato il 08 febbraio 2010 :  22:59:20  Guarda il profilo di  Visita il Sito di jamsheed  Rispondi Citando
volevo un consiglio da lei su questo aspetto e cioè io ho un canarino nero bianco ma ha perso secondo me un pò di "nero" (zampe e becco si sono un pò schiarite), dovrei quindi cercare di riprendere il nero, come è meglio che faccia?grazie

AmministratoreFrancesco

75 Messaggi

Inviato il 09 febbraio 2010 :  00:02:33  Guarda il profilo di  Visita il Sito di AmministratoreFrancesco  Rispondi Citando
Bhe, qui non possiamo disquisire su questioni tecniche, magari ci rileggiamo sull'argomento in forum.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:

statistiche sito
Vai all'inizio della pagina Il Portale Italiano dell'Ornitofilia V&A - mercatino degli uccelli - © Il Portale Italiano dell'Ornitofilia V&A - mercatino degli uccelli
Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000