BACHECA DI ANNUNCI GRATUITI PER GLI ALLEVATORI - PUBBLICA LA TUA INSERZIONE NELLA CATEGORIA PERTINENTE - PUOI INSERIRE FOTO O VIDEO

Il Portale Italiano dell'Ornitofilia V&A - mercatino degli uccelli
| | | | | |
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 UCCELLI
 CANARINI
 cerco canarini agata rosso e isabella
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

agataopale

1 Messaggi

Inviato il il 25 novembre 2008 :  21:50:28  Guarda il profilo di  Visita il Sito di agataopale  Rispondi Citando
cerco canarini agata e isabella zona napoli e provincia per contatti email fuelstory@libero.it

Modificato da - agataopale in data 25 novembre 2008 21:53:49

pietrocaronte

2 Messaggi

Inviato il 16 dicembre 2008 :  01:37:21  Guarda il profilo di  Visita il Sito di pietrocaronte  Rispondi Citando
CIAO IO SONO DI ROMA MA STO' SPESSO A SANT'ANTIMO PERCHE' SONO ORIGINARIO DI LI',IO HO SIA AGATA ROSSO MOSAICO,AGATA OPALE ROSSO MOSAICO E PORTATORI,ORA NON HO PIU' SOGGETTI DA POTER VENDERE MA SE VUOI PROSSIMA STAGIONE RIPRODUTTIVA ME LI PRENOTI E TE LI DO'!
IL PREZZO E DI' 20EURO GLI AGATA E I PORTATORI E 25 GLI OPALI(SONO DI OTTIMA TIPOLOGIA 2 OPALI FEMMINA HANNO AVUTO 92 PUNTI ALLA MOSTRA DI FIUMICINO 2007!
e_mail pietrocaronte@libero.it!
FAMMI SAPERE!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:

statistiche sito
Vai all'inizio della pagina Il Portale Italiano dell'Ornitofilia V&A - mercatino degli uccelli - © Il Portale Italiano dell'Ornitofilia V&A - mercatino degli uccelli
Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000