BACHECA DI ANNUNCI GRATUITI PER GLI ALLEVATORI - PUBBLICA LA TUA INSERZIONE NELLA CATEGORIA PERTINENTE - PUOI INSERIRE FOTO O VIDEO

Il Portale Italiano dell'Ornitofilia V&A - mercatino degli uccelli
| | | | | |
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 UCCELLI
 CANARINI
 cerco canarini lizard
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sergio-1

2 Messaggi

Inviato il il 09 novembre 2008 :  19:41:15  Guarda il profilo di  Visita il Sito di sergio-1  Rispondi Citando
cerco 2 coppie di canarini lizard mi trovo a Forlì
contatto cuomo_house@alice.it grazie

Modificato da - sergio-1 in data 09 novembre 2008 19:43:28

Parigino

11 Messaggi

Inviato il 23 gennaio 2009 :  16:13:25  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Parigino  Rispondi Citando
ciao volevo chiederti se sei interessato ancora a due coppie di lizard, ma ti servono dorati o argentati ?

Io ho un amico che ha lizard da vendere e sarà a piacenza ?
Torna all'inizio della Pagina

sergio-1

2 Messaggi

Inviato il 15 febbraio 2009 :  12:19:35  Guarda il profilo di  Visita il Sito di sergio-1  Rispondi Citando
parigino ho ancora bisogno dei lizard se puoi fammi sapere come posso contattarti grazie

Parigino

11 Messaggi

Inviato il 16 febbraio 2009 :  16:52:11  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Parigino  Rispondi Citando
quote:
Inviato in origine da sergio-1

parigino ho ancora bisogno dei lizard se puoi fammi sapere come posso contattarti grazie

ciao mi dispiace ma il mio amico non ne ha più di lizard da vendere, se sei fortunato ti consiglio la mostra scambio che faranno tra qualche giorno a vicenza dove c'è una mostra scambio prova li spero che tu possa trovare qualcosa ciao.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:

statistiche sito
Vai all'inizio della pagina Il Portale Italiano dell'Ornitofilia V&A - mercatino degli uccelli - © Il Portale Italiano dell'Ornitofilia V&A - mercatino degli uccelli
Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000