BACHECA DI ANNUNCI GRATUITI PER GLI ALLEVATORI - PUBBLICA LA TUA INSERZIONE NELLA CATEGORIA PERTINENTE - PUOI INSERIRE FOTO O VIDEO





Il Portale Italiano dell'Ornitofilia V&A - mercatino degli uccelli
| | | | | |
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?



     






 Tutti i forum
 VARIE
 VARIE
 Offresi aiuto gratis ad allevatori VR - VI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione   

Filippo

Italy
1 Messaggi

Inviato il il 20 aprile 2006 :  15:52:39  Guarda il profilo di  Visita il Sito di Filippo  Rispondi Citando
Ciao,
ho da poco comperato il mio primo canarino e mi piacerebbe tentarne l'allevamento. Ma per mille motivi, in primis gli orari di lavoro, non posso ancora permettermelo. Mi manca inoltre l'esperienza necessaria. Se siete allevatori (residenti nelle provincie di Verona e Vicenza), anche amatoriali, di canarini o di altri piccoli granivori, e avete bisogno di una mano (GRATIS!) anche solo per pulire gabbie e accessori un giorno alla settimana nei week end, contattatemi alla mia e-mail: dionigiprimo@libero.it opp. telefonate al 3338770668. In cambio chiedo solo un pò di informazioni e di esperienza su questo mondo che conosco da poco ma che già mi appassiona.
Grazie e ciao,
fILIPPO

Modificato da - Filippo in data 20 aprile 2006 15:54:29

AmministratoreFrancesco

74 Messaggi

Inviato il 20 aprile 2006 :  22:16:21  Guarda il profilo di  Visita il Sito di AmministratoreFrancesco  Rispondi Citando
Ciao Filippo,

nel nostro forum di discussione troverai tantissimi amici disposti ad aiutare la crescita della tua passione in erba:

http://www.forumuccelli.it

Ciao, ti aspettiamo.

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione   
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:


statistiche sito
Vai all'inizio della pagina Il Portale Italiano dell'Ornitofilia V&A - mercatino degli uccelli - © Il Portale Italiano dell'Ornitofilia V&A - mercatino degli uccelli
Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000