BACHECA DI ANNUNCI GRATUITI PER GLI ALLEVATORI - PUBBLICA LA TUA INSERZIONE NELLA CATEGORIA PERTINENTE - PUOI INSERIRE FOTO O VIDEO





Il Portale Italiano dell'Ornitofilia V&A - mercatino degli uccelli
| | | | | |
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?



     






 Tutti i forum
 REGALO
 REGALO - CERCO IN REGALO
 canarino per canarina sfortunata
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione   

giovanna

Italy
3 Messaggi

Inviato il il 31 marzo 2006 :  00:01:46  Guarda il profilo di  Visita il Sito di giovanna  Rispondi Citando
ho una canarina accoppiata con un cardellino, purtroppo lei e molto brava nella cova ma lui non e stato altrettanto le uova sono bianche potri accoppiarla con un canarino? quando dovrei togliere le uova bianche? chi mi potrebbe aiutare regalandomi un canarino ho qualche uovo fecondato? io abito a messina ci tengo molto, crescere un uccellino e una esperienza che no ho fatto mai grazie a chi mi risponderà giovannaminu@yahoo.it

giovanna galletta

AmministratoreFrancesco

74 Messaggi

Inviato il 31 marzo 2006 :  08:50:34  Guarda il profilo di  Visita il Sito di AmministratoreFrancesco  Rispondi Citando
Gentile Giovanna, per quesiti di conduzione ed allevamento, dovresti postare nel Forum di discussione, dopo aver rinnovato la registrazione, trattandosi di altra bacheca seppure collegata a questa Mercatino. Grazie, ti aspettiamo in Forum per rispondere a tutti i tuoi quesiti!

http://lnx.verdiardesia.com/phpBB2/index.php

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione   
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:


statistiche sito
Vai all'inizio della pagina Il Portale Italiano dell'Ornitofilia V&A - mercatino degli uccelli - © Il Portale Italiano dell'Ornitofilia V&A - mercatino degli uccelli
Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000